IL CHIRURGO VASCOLARE FRANCESCO DE SANTIS SPIEGA COME DA 12 ANNI L’INDUSTRIA FARMACEUTICA TRUFFA LA GENTE VENDENDO PRODOTTI E METODI INEFFICIENTI!
Se hai le vene varicose, leggi qui sotto i consigli di uno dei migliori esperti al mondo.
“Risponderà alle vostre domande: Francesco De Santis, flebologo esperto, scienziato e ricercatore. Oltre 20 pubblicazioni scientifiche su flebologia e chirurgia vascolare. Esperienza professionale: più di 40 anni.”
Nota dell’editore: in molte città europee sono avvenuti arresti di massa di farmacisti tra fine 2024 e inizio 2025. Secondo i dati delle agenzie di ispezione, in tre mesi sono state arrestate più di 500 persone. Tra gli arrestati vi sono esperti senior e proprietari di catene farmaceutiche, oltre a numerosi dirigenti e leader.
Secondo le forze dell’ordine il motivo dell’arresto è sconcertante. Da 12 anni farmacisti e medici ingannano le persone vendendo loro prodotti inutili e costosi per le vene varicose. Questa pratica è diffusa in tutta Italia ed europa. Secondo gli investigatori, complessivamente più di un milione di pazienti sono stati truffati per oltre 30 miliardi di euro. La cosa peggiore, tuttavia, è che, assumendo farmaci costosi, molti pazienti sono diventati disabili o sono morti.
Abbiamo chiesto a uno dei massimi esperti di flebologia, di commentare la situazione. Francesco De Santis è uno di coloro che più volte ha parlato di questo problema globale.
Le farmacie sono letteralmente piene di preparati inutili ed è semplicemente impossibile trovare una soluzione efficace per le vene varicose!
Chiediti: conosci qualcuno che è riuscito a sbarazzarsi delle vene varicose usando prodotti farmaceutici? Magari un conoscente o un amico? Queste persone non esistono!
Vorrei anche spiegarvi perché i prodotti elencati non aiutano del tutto in modo da farvi comprendere la complessità della situazione. Vedete, i produttori di questi prodotti semplicemente non traggono profitto dal fatto che le persone si liberino completamente delle vene varicose. È molto più redditizio vendere prodotti che hanno solo un effetto temporaneo, poi le persone tornano a comprarli ancora e ancora.
Corrispondente: Perché nessuno fa nulla al riguardo? Dopotutto è scandaloso…
Francesco De Santis: Sì, è vero, è una cosa inaudita, ma per fortuna è finita. Abbiamo più volte avvertito i farmacisti delle irregolarità, ma non hanno preso sul serio le nostre parole. Dopotutto, è molto difficile rinunciare al denaro e al tenore di vita che avevano fino ad ora. Gli arresti sono già in corso, tra cui anche rinomati esperti. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle farmacie, ma la questione viene ora esaminata attivamente dai massimi livelli statali. Mi piacerebbe credere che questo tipo di comportamento finirà presto in Europa e qui.
Corrispondente: Signor De Santis, lei ha detto che in farmacia esistono prodotti inutili, ma ce ne sono anche di efficaci contro le vene varicose. Puoi dirci di più su questi prodotti?
Francesco De Santis: Sì, certo. Ad esempio, VaricSal, un prodotto sviluppato quest’anno, è un ottimo prodotto che registra risultati eccellenti. Dato che il prodotto è fatto in casa e il laboratorio stesso non svolge attività commerciali, il prodotto è molto economico rispetto ai prodotti disponibili in farmacia, e aiuta davvero!
Corrispondente: Puoi fornire esempi specifici in cui VaricSal ha aiutato gli utenti?
Francesco De Santis: Sì, certo. Potrei raccontarvi centinaia di casi, ma per ora vorrei concentrarmi su quelli che meglio dimostrano i benefici del prodotto:
Rosaria Del Vecchio, 54 anni. Le vene sono completamente restaurate. Tempo di utilizzo del prodotto: DUE settimane.
Marcella Eramo, 44 anni. Il dolore ingrato che accompagnava il paziente per due anni è completamente scomparso. Le vene si rigenerano.
Sandra Pierantoni, 54 anni, ha utilizzato il gel VaricSal per UN mese. Le vene si sono completamente riprese.
Le immagini mostrano chiaramente che VaricSal non solo aiuta ad alleviare i sintomi, ma stimola anche il processo di rigenerazione delle vene varicose. Nel tempo, le vene vengono completamente ripristinate.
Secondo i risultati di test e ricerche, VaricSal viene utilizzato per rimuovere le vene varicose. E la cosa migliore è che può essere usato a casa. Dopotutto, molte persone non vogliono vedere uno specialista. E questo è abbastanza giustificato, soprattutto alla luce degli eventi recenti. Il prodotto VaricSal ti aiuterà a sbarazzarti delle vene varicose da solo.
Corrispondente: VaricSal è disponibile sotto forma di gel o compresse?
Francesco De Santis: Si tratta di uno speciale gel completo che aiuta a fermare la formazione delle vene varicose e le ripristina grazie ad una formula speciale. Vasculief è uno sviluppo unico e brevettato dei nostri scienziati. Non viene prodotto in nessun’altra parte del mondo.
Inoltre, non si tratta di un prodotto chimico, ma di un prodotto completamente naturale, il che esclude reazioni allergiche e altri problemi che si verificano durante l’uso del prodotto e che gravano sull’organismo perché lo costringono a elaborare una serie di composti chimici diversi.
Corrispondente: Dottor De Santis, se VaricSal non si trova in farmacia, come si può acquistare?
Francesco De Santis: È molto semplice, puoi ordinare il gel VaricSal online, il prodotto partecipa regolarmente a vari programmi di sconti.
VaricSal ora partecipa, ad esempio, al programma “L’italia senza vene varicose”. Potresti rimanere sorpreso, ma in realtà puoi ottenere il prodotto con uno sconto del 50%. Ora ti consiglio di confrontarlo con i prezzi dei prodotti sugli scaffali delle farmacie.
E VaricSalaiuta anche con le vene varicose più gravi, motivo per cui anche le persone che hanno casi gravi. Tuttavia, può anche essere utilizzato come misura preventiva.
Francesco De Santis: Voglio condividere i risultati dei test dopo il corso di VaricSal. Molti professionisti sono rimasti piacevolmente sorpresi. Il prodotto sarà un vero toccasana per chi soffre di vene varicose avanzate per i pazienti.
1. L’efficacia del gel VaricSal è stata calcolata in base alla metodologia standard (il numero di persone aiutate dalla preparazione rispetto al numero del gruppo di 570 persone che hanno completato il corso) e i risultati hanno mostrato quanto segue:
– Scomparsa del dolore – 99%.
– Riduzione del gonfiore alle gambe – 98%.
– Il peso e il disagio alle gambe sono ridotti del 99%.
– Nessuna teleangectasia – 98%.
– E l’eliminazione delle vene varicose – 93%.
– Rimozione dell’iperpigmentazione – 96%.
2. Non sono stati segnalati effetti collaterali avversi, comprese reazioni allergiche.
3. VaricSal è un prodotto leader riconosciuto nella lotta contro le vene varicose.
Il prodotto è stato testato nei principali centri europei e i risultati hanno confermato tutti questi dati. Tra l’altro, tutti i paesi in cui è stato testato il prodotto hanno mostrato interesse per il preparato, perché i risultati hanno mostrato un alto grado di efficienza.
Corrispondente: Penso che i nostri lettori saranno interessati a come acquistare VaricSal nell’ambito di un programma speciale.
Francesco De Santis: Finora il programma ha funzionato solo in alcune parti d’Europa. Semplicemente non vengono prodotti abbastanza prodotti per coprire tutti i paesi. Quando un lotto di prodotti viene preparato per una determinata regione e la scorta del prodotto è esaurita, si ferma e attende il ciclo successivo
VaricSal è disponibile con uno sconto del 50%. Per ottenere il prodotto, tutto ciò che devi fare è lasciare le informazioni sul sito web del programma, dove inserisci il tuo nome e numero di telefono, quindi un agente di chiamata ti contatterà. Garantisco personalmente a tutti coloro che si sono iscritti che riceveranno sicuramente il prodotto.
Corrispondente: Signor De Santis, vuole dire qualcosa ai nostri lettori prima di concludere l’intervista?
Francesco De Santis: L’unica cosa che vorrei dirti è che devi prenderti cura della tua salute. Potresti anche non sapere di avere le vene varicose. Tutto inizia in modo impercettibile: le gambe dopo l’esercizio diventano rapidamente pesanti e stanche, si verifica gonfiore, si forma una rete vascolare e l’elenco potrebbe continuare. Di conseguenza, non ti accorgi nemmeno che si tratta di una vena varicosa, ma pensi che si tratti di qualche altro problema. Per questo motivo si verificano decessi solitamente associati allo sviluppo di trombosi. Non aspettare che finisca, sarà troppo tardi! Inizia subito la lotta contro le vene varicose. Abbiamo fatto di tutto per garantire che tutti coloro che ordinano ricevano il prodotto.
IMPORTANTE! Si è concluso che febbraio e marzo sono il momento migliore per combattere le vene varicose. Quindi l’effetto dell’utilizzo del prodotto aumenta. La ripresa è più rapida del 47% rispetto al resto dell’anno.
Condizioni di consegna di Varisal:
Sono stato un autista di autobus urbani per 30 anni. Si sa che è un lavoro sedentario. Non c’è nemmeno il tempo di sgranchirsi troppo le gambe. Spesso, quando tornavo a casa, trascinavo letteralmente i piedi. Era come se qualcuno mi avesse attaccato delle pesanti stampelle. Inoltre, sempre più spesso mia moglie si lamentava del fatto che nel sonno facevo ruotare le gambe, come se stessi andando da qualche parte. Ma la cosa peggiore erano le vene varicose. Avevo delle bombe blu sotto le ginocchia e scendevano sempre di più. Al lavoro mi sembrava addirittura che la posizione seduta mi comprimesse le vene e che il sangue fluisse verso i piedi invece che verso l’alto. Me ne lamentavo spesso con mia moglie. Un giorno, al ritorno dal lavoro, mi diede un tubetto di gel e mi disse di lubrificare le gambe con questo gel. Mi spalmai con questo gel 2 volte al giorno. E, come avevo detto, dopo 3 settimane le vene varicose si sono riassorbite e le mie gambe hanno smesso di gonfiarsi e finalmente ho smesso di “marciare” nel sonno. E la cosa più divertente è che avrei dovuto sottopormi a un trattamento laser per chiudere le vene varicose, con un costo elevato, e si è scoperto che non era più necessario.
Claudia Disfatti
Io ho visto proprio ieri un programma televisivo dove si parlava della crema “Varisol”. Discutevano proprio di come da noi sia stato inventato il miglior preparato contro la varicosi
Monica Clarini Non è una fregatura? Perché lo vendono solo su internet?
Sara dell’Acquila
Luisa ma lei l’articolo l’ha letto o cosa? Lo vendono solo su internet perché le farmacie vogliono lucrarci a sproposito. In più si paga alla consegna, prima lo guarda, lo controlla, e solo dopo paga. E poi ormai su internet vendono di tutto, vestiti, televisioni, mobili ..
Monica Clarini
Non mi ero accorta sul sito del tipo di pagamento. Se si paga alla consegna allora non possono esseri problemi 🙂 Allora corro ad ordinarla anche io .
Federica Lario L’ho ordinata un mese fa. Ho fatto in tempo a dimenticarmi del tutto cosa sia il dolore alle gambe. Il preparato aiuta al 100%!
Simona Castoldi Sono già tre anni che soffro di varicosi. Mi hanno diagnosticato la tromboflebite. E ovviamente comporta il cancro :(( Anche io ho ordinato Varicsal, lo attendo con ansia.
Simona Castoldi
Ordino anche io