D.ssa Francesca Riondato

MAGAZINE  SALUTE 

HOME > SALUTE E BENESSERE > DIMAGRIMENTO

Addio grasso in eccesso: da una collaborazione italiana con l'università di Harvard nasce il metodo che ha già aiutato oltre 15.000 italiani

Un rimedio alla portata di tutti, realmente efficace e privo di rischi che ancora non conoscevi.

A Cura di: Dott.ssa Francecsa Riondato
Pubblicato il: 10 marzo 2024

La verità sul peso – pensi di conoscerla?

La verità che spesso non viene detta, è che l’obesità è una malattia. L’OMS definisce infatti l’obesità come una malattia cronica multifattoriale che tende a recidivare (avere molte ricadute).

Risulta importante conoscere la verità sul peso, per poter finalmente accedere ad un trattamento scientifico e completo che possa aiutare la persona nella gestione di questa patologia.

Considerare l’obesità come una malattia, implica dunque un vero e proprio cambio di paradigma: necessario passare dalla colpevolizzazione della persona con obesità perchè non in grado di seguire una dieta o di muoversi di più, ad una concezione di obesità come una condizione di salute non strettamente sotto il controllo della persona, causata da molti fattori (genetici, biologici, psicologici, sociali) e mantenuta da altrettanti fattori.

La concezione popolare in uso fino ad oggi, ha dunque avuto la grande responsabilità di allontanare le persone bisognose dalle cure reali. La persona che porta dentro lo stigma ed i pregiudizi degli altri, ricerca la soluzione veloce (diete rapide, pasti sostitutivi, dieta del sondino ecc) ed evita situazioni invece utili per apportare un cambiamento.

Ovviamente le grandi Aziende e molti professionisti in queste occasioni ne approfittano per proporre trattamenti e prodotti costosi che si rivelano quasi sempre un fallimento facendoci spendere soldi senza i risultati sperati.

Grazie all’esperienza maturata con importanti partner a livello mondiale scientifici è stato creato un Protocollo Dimagrante chiamato “BurnSlim Plus UOMO/DONNA”. Il suo ‘obiettivo è quello di andare ad aggirare il problema alla radiceQuesto grazie alla scelta di ingredienti naturali come Estratti vegetali di Caffè verde, Fucoksantina, bioflavonoidi, griffonia, tutte materie prime esotiche di altissima qualità, che aiutano davvero a bruciare grassi favorendo la sintesi di grasso bruno, ovvero il grasso “buono” che va ad incalzare il grasso bianco pericoloso adiposo. Nello specifico, si parla di una nuova invenzione scientifica che permette un’evidente perdita di peso già dalla prima settimana.

Questa nuova POTENTE miscela 100% Naturale si chiama “Burn Slim UOMO/DONNA”, ed è stata sviluppata sotto la stretta guida dell’Organizzazione Mondiale della Salute. Pertanto priva di rischi, effetti collaterali, e/o controindicazioni.

C’è chi ha provato di tutto, dal cambiare dieta, ai rimedi casalinghi fino ai farmaci steroidei, senza ottenere risultati concreti ma solo piccoli effetti momentanei.

Spesso accompagnati dagli effetti collaterali dei farmaci dannosi.

Chi si è fatto operare, affrontando un’operazione molto invasiva dal costo di migliaia di euro e decisamente dolorosa, perdendo peso ma cadendo spesso in una recidiva, riprendendo tutti i kg nel giro di qualche anno.

E infine chi tenta di sopportare la sua condizione, magari facendo qualche ricerca su internet ma trovando nessuna soluzione convincente e quindi non ha cominciato nessuna cura.

Ma quindi come si può procedere definitivamente alla perdita di peso?

Per capire come funziona questa nuova soluzione, bisogna prima comprendere il funzionamento del nostro organismo. 

I motivi che portano il corpo alla produzione di tessuto adiposo è la scarsa presenza o sinstesi di grasso bruno. 

Igrasso bruno (o grasso marrone), rappresenta quella parte di tessuto adiposo che aiuterebbe l’organismo a bruciare calorie, abbassare i livelli degli zuccheri nel sangue e contribuire a contrastare ipertensione e malattie cardiovascolari. La differenza tra il grasso bruno e quello bianco, dannoso per la salute soprattutto nella zona dell’addome attorno agli organi vitali, è che nel tessuto adiposo bianco viene immagazzinata l’energia in eccesso, mentre il grasso bruno la brucia, generando calore in presenza di basse temperature, per mantenere costante la temparatura corporea.  

Per questo è nato Burn Slim, e la sua formula è prevalentemente nata dopo anni di studi e ricerche per aumentare la produzione di grasso bruno, favorendo il consumo di oltre 860 kcal al giorno. 

 

Infatti è stato brevettato e testato da oltre 27 studi clinici che ne dimostrano l’efficacia.

in pochi mesi dalla commercializzazione ha ottenuto un successo enorme, e le scorte sono andate sold out più volte.

-30% più una seconda confezione in regalo

Spedizione Gratuita e Pagamento alla consegna

In pochi mesi ha già raggiunto quota 16500 clienti soddisfatti e oltre 13000 recensioni positive

Chiara Cirlati

lo uso da un mese e non ho intenzione di fermarmi!! 😜 persi oltre 16 kg e mi sento piu leggera in generale…

Mi piace · Commenta · 3 ore fa
Federica Lario
Mi trovo davvero bene sto finalmente perdendo peso senza fare sport o patire la fame, manco me ne accorgo. Mi sento benissimo.
Mi piace · Commenta · 1 ora fa

Simona Castoldi

Mi sta aiutando a vedermi di nuovo allo specchio e piacermi, meno 18 in 25giorni grazie a Burn SLim

Mi piace · Commenta · 2 ore fa
Barbara Fellini
Il preparato è veramente ottimo. Lo uso da anni ed ha contribuito a pieno durante la mia trasformazione fisica! Non costa nulla integrarlo ed aiuta davvero tanto. Ho perso 50kg in tutto.
Mi piace · Commenta · 57 minuti fa

Monica Clarini

Avevo perso le speranze questo prodotto mi ha salvato in tutti i sensi, ancora non riesco a credere di aver ritrovato la mia forma

Mi piace · Commenta · 1 ora fa

***AGGIORNAMENTO***

Le scorte di BurnSlim™ si stanno esaurendo per la quarta volta negli ultimi 6 mesi.

Rimangono meno di 200 confezioni.

LIberati del grasso una volta per tutte

This site is not a part of the Facebook Website or Meta Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by Facebook is a trademark of Meta, Inc.