(PIÙ DI 3 MILIONI DI ITALIANI LO UTILIZZANO. E FUNZIONA)
Sai quante persone sono morte per un infezione fungina nel 2022? L’anno scorso in Italia sono morte 55.000 persone. 31.000 di loro avevano un fungo del piede. Questa cifra corrisponde a più della met di tutti i decessi. Il fungo del chiodo non colpisce solo le unghie dei piedi, ma entra anche nel flusso sanguigno e si diffonde attraverso i piedi in tutto il corpo. Il fungo distrugge il nostro corpo dall’interno e provoca stress in tutti gli organi. Piccole spore si attaccano agli organi interni e si moltiplicano, causando vari danni. Pertanto, anche gli organi interni sono colpiti da un’infezione fungina. Ciò significa che il corpo “marcisce” dall’interno. Nel corso del tempo, il cuore fallisce, un vaso sanguigno nel cervello può scoppiare o può svilupparsi un cancro al fegato. È possibile anche un’insufficienza renale. Tutti coloro che soffrono di funghi alle unghie sono a rischio. Il sistema immunitario è indebolito dai frequenti raffreddori e lo stress fa il resto, portando alla morte improvvisa.
Per questo considero il fungo dell’unghia del piede una malattia estremamente pericolosa, responsabile di un gran numero di decessi in tutto il Paese. Si sente spesso parlare di cancro e tumori, ma alla fine colpiscono solo il 3-4% di tutte le persone, mentre il fungo delle unghie è presente nel 70% di tutte le persone dai 40 agli 80 anni.
Per convincerti della veridicità delle mie parole, ecco un commento di una mia cliente.
In primo luogo, molti pazienti non vanno affatto dal medico, perché sottovalutano il pericolo della malattia. Se visitano un medico, di solito è troppo tardi. Spesso ci sono cambiamenti nei piedi o nelle dita dei piedi. Naturalmente ricevono poi un farmaco che contrasta questo fenomeno e porta a un miglioramento. Sfortunatamente, la maggior parte dei pazienti non è abbastanza paziente da sottoporsi a controlli regolari, quindi il fungo si diffonde senza essere rilevato. Una malattia fungina richiede un monitoraggio costante e pochi comprendono le conseguenze di questa malattia per gli organi interni. Potrei parlarvi di centinaia di casi, ma forse preferisco soffermarmi su quelli dove il pericolo è più evidente.
Il prodotto è in grado di distruggere completamente i funghi delle unghie, eliminando i sintomi esterni e purificando l’intero corpo. Dal primo giorno, il prodotto diminuisce il rischio di morte improvvisa a quasi lo 0%. Usando questo prodotto, i pazienti possono respirare più facilmente. Il flusso sanguigno e gli organi interni vengono liberati dalle cellule fungine e l’infezione, che altrimenti porterebbe lentamente alla morte, regredisce.
Secondo me, questo prodotto può salvare migliaia di vite. Pertanto, ho fatto del mio meglio per convincere le autorit a fornire alla nostra regione questa risorsa in via sperimentale.
Ad oggi, proprio questo è il prodotto più efficace per le malattie fungine. Sto parlando di un prodotto di nuova generazione chiamato MicoSi. A differenza della maggior parte degli altri prodotti, è stato sviluppato da ricercatori indipendenti nel Regno Unito. È dieci volte più efficace dei vari medicinali e dei trattamenti convenzionali. Allo stesso tempo, non ha effetti collaterali, non crea dipendenza e aiuta il corpo a diventare immune ai funghi, riducendo significativamente il rischio di reinfezione. fungine e l’infezione, che altrimenti porterebbe lentamente alla morte, regredisce.
Secondo me, questo prodotto può salvare migliaia di vite. Pertanto, ho fatto del mio meglio per convincere le autorit a fornire alla nostra regione questa risorsa in via sperimentale.
Il rarissimo rosmarino contiene un’elevata concentrazione di acido rosmarinico, carnosolo e carnosoico, composti noti per le loro potenti proprietà antifungine e antimicrobiche. Questi componenti lavorano sinergicamente per:
•Eliminare i Funghi Patogeni: Gli estratti di questo rosmarino attaccano direttamente le membrane cellulari dei funghi, distruggendole e impedendo loro di proliferare.
•Ridurre l’Infiammazione: Le sue proprietà antinfiammatorie aiutano a calmare e lenire la pelle irritata, riducendo il prurito e il rossore associati alla micosi.
•Prevenire le Infezioni Secondarie: Grazie alla sua azione antimicrobica, il rarissimo rosmarino protegge la pelle dalle infezioni batteriche che possono insorgere a causa delle lesioni causate dalla micosi.
L’Aloe Vera è un vero e proprio elisir naturale contro la micosi. Grazie alla sua combinazione unica di proprietà antifungine, antimicrobiche, antinfiammatorie e idratanti, questa pianta miracolosa può aiutarti a eliminare la micosi, calmare la pelle irritata, prevenire infezioni secondarie e promuovere una rapida guarigione. Incorporando l’Aloe Vera nel tuo regime di cura della pelle, puoi dire addio alla micosi e salutare una pelle e delle unghie sane e forti
La ruta contiene una serie di composti chimici come la rutoside, la graveolina e gli alcaloidi che possiedono potenti proprietà antifungine e antimicrobiche. Questi componenti lavorano insieme per:
•Eliminare i Funghi Patogeni: Gli estratti di ruta attaccano le cellule dei funghi, distruggendole e impedendo loro di proliferare ulteriormente.
•Prevenire le Infezioni Secondarie: Grazie alla sua azione antimicrobica, la ruta protegge la pelle dalle infezioni batteriche che possono complicare la micosi.
Normalmente il corriere GLS consegna entro 2-3 giorni al massimo.
La spedizione è totalmente gratuita
Certamente! Se ancora non hai compilato il modulo per l’ordine e sei indeciso sul da farsi, compilandolo verrai contattato telefonicamente da un nostro operatore per rispondere a tutte le tue domande prima dell’acquisto!
Nel caso avessi già compilato il modulo, ti invitiamo a contattarci su [email protected]
Assolutamente si, se noti in alto a sinistra noterai il simbolo del lucchetto con https, questo garantisce che i tuoi dati sono inviati in totale sicurezza ai nostri operatori che si incaricheranno di spedire il prodotto.
Puoi leggere per approfondire l’argomento le nostre Privacy Policy e Cookie Policy
Privacy Policy contattaci reso e rimborso. Termini e condizioni.