Come un ufficiale medico militare ha evitato l'amputazione dei piedi a migliaia di soldati in Ucraina durante la guerra

Il paramedico Ucraino Evan Durham ha trasformato un antico rimedio in una potente arma contro i funghi dei piedi. Probabilmente, il rimedio più potente di sempre!

Il medico Ucraino in azione sul piede del Veterano Jaroslav Hun'ka

La storia che ha sconvolto il settore farmaceutico. Il paramedico militare Evan Durham stava sistemando i suoi archivi e improvvisamente ha trovato un vecchio foglio di quaderno, risalente all’epoca della missione di pace nella giungla asiatica. Allora, i soldati della sua compagnia tornavano a casa quasi invalidi: si era diffusa un’epidemia di funghi ai piedi. Ma un guaritore locale gli diede la ricetta di un ritrovato che rimetteva letteralmente in piedi i combattenti in due giorni. Così, il signor Durham ha creato un agente antimicotico espresso basato su di esso, la cui potenza è già leggendaria e ora le aziende farmaceutiche si contendono i diritti di vendita con il proprio marchio.

È vero che questo prodotto aiuta a sbarazzarsi dei funghi di vecchia data nel giro di uno o due giorni ed elimina l'odore sgradevole a lungo? Scopriamolo insieme!

L’iperidrosi e la micosi sono il flagello di soldati e ufficiali. Le scarpe dell’esercito non sono traspiranti. Inoltre, gli esercizi quotidiani e le marce forzate fanno sudare molto i piedi dei soldati. Con il tempo si sviluppa un fungo difficile da eliminare, le scarpe fanno attrito sui piedi fino a formare calli sanguinanti, le estremità si gonfiano, prudono e hanno un odore sgradevole. Soprattutto nei climi caldi e umidi. Così, durante una delle missioni in Ucraina, il fungo ha quasi falcidiato un’intera compagnia di soldati. I medici non riuscivano a far fronte alle ulcere purulente e ai calli sanguinanti sui piedi dei combattenti.

Fortunatamente, al tempo la gente del posto suggerì un rimedio per le malattie dei piedi. I soldati spalmarono i piedi con questo unguento e presto l’epidemia di funghi scomparve.

Nel suo laboratorio privato, Evan Durham ha deciso di migliorare questo rimedio, combinando un’antica ricetta con la tecnologia moderna. Ha sostituito i bozzoli di baco con estratto di seta pura e ha aggiunto il clotrimazolo, un potente ingrediente antimicotico. Ecco come ha visto la luce questo spray. Foot Trooper- rimedio espresso per i piedi e contro la micosi.

Il commento ufficiale dell’uomo che ha sviluppato Micogel, Evan Durham

Evan Durham, creatore del trattamento Micogel
Prima e dopo l’uso della soluzione antimicotica
Prima e dopo l’uso della soluzione antimicotica

I test su Micogel sono stati condotti da laboratori indipendenti. Diversamente, il prodotto non avrebbe potuto essere messo in vendita. Al termine dei test, ci è stato inviato un rapporto con una tabella comparativa, che dimostra che Foot Trooperè molto più efficiente dei suoi analoghi.

Potete vedere voi stessi una tabella comparativa dei prodotti più noti comunemente disponibili nelle farmacie e nei negozi:

Perché Micogel è tanto efficace?

I componenti attivi dello spray creano uno strato protettivo sulla pelle in cui il fungo non può vivere e moltiplicarsi, anche nelle scarpe più strette e scomode.

Micogel disinfetta e distrugge la struttura dell’infezione micotica, elimina il prurito e il fastidio, accelera la guarigione di ferite e ulcere. Grazie alla sua elevata capacità di penetrazione, riduce la quantità di sudore prodotto. Inoltre, questo spray rafforza la lamina ungueale, idrata e rinfresca piacevolmente la pelle grazie agli antisettici naturali e a una potente base vitaminica.

Azione di Micogel in un ciclo di somministrazione
Azione di Micogel in un ciclo di somministrazione
Azione di Micogel in un ciclo di somministrazione

Rimane solo una domanda ed è qualcosa che ci lascia davvero perplessi: perché un prodotto così efficace e semplice non è ancora disponibile in farmacia?

Non appena gli scienziati sono venuti a conoscenza dell’esistenza di Micogel, noti marchi medici hanno iniziato a offrire i loro servizi al signor Durham. Ma lui si è categoricamente rifiutato di collaborare con loro. Il fatto è che ha sviluppato il prodotto per tutti. E se prodotto da un marchio noto, uno spray del genere costerebbe molto. Il team di Evan Durham ha deciso di non collaborare con le aziende farmaceutiche e le catene di farmacie e ha implementato Foor Trooper in maniera indipendente. Grazie a questa politica, il super spray contro i funghi è ora disponibile per tutti.

La produzione di Micogel

Ora vi chiederete: dove posso acquistare Micogel, allora? Per ora, solo sul sito ufficiale del produttore. È stato deciso così proprio per garantire il massimo della sicurezza ed evitare contraffazioni.

La consegna richiederà circa 2-3 giorni, ma il prezzo sarà molto più basso di quello che potrebbe essere in una farmacia, poiché non ci sono costi di trasporto e ricarichi sulla merce.

ATTENZIONE! Fino a 24/03/2025(compreso) per Micogel c'è uno sconto del 50%. La quantità di confezioni a prezzo speciale è limitata! Affrettati a ordinare la tua confezione!

Confezioni rimanenti al momento attuale: 7 confezioni

Condizioni di consegna di Micogel:

  1. Residenza in Italia (in questo momento la promozione si applica solo ai residenti di questo paese)
  2. Età pari o superiore ai 40 anni (questo aiuterà a fornire il gel alla parte più vulnerabile della società)
  3. Un ciclo di trattamento a persona (la misura neccessaria per combattere i rivenditori)

MODULO UFFICIALE DEL MINISTERO
Per ottenere il prodotto Varisal nell'ambito del programma previdenziale

Per ottenere il trattameno, scrivi il tuo nome e numero di telefono nei campi sottostanti e clicca sul pulsante “Ordinare MICOGEL”

Commenti...

Luciano Bagnoli

Posso solo confermare che è il prodotto più efficace mai esistito. Anch’io l’ho usato quando ero nell’esercito. Quando sono stato smobilitato e sono tornato a casa, un anno dopo mi è venuta di nuovo la micosi. Poi, ho letto questo articolo, così, per caso. Ne ho ordinati un paio di pacchetti sul sito ufficiale con un bello sconto.

Mi piace · Commenta · 39 min fa

Claudia Disfatti
Mio marito si lava i piedi appena torna a casa, ma per farlo deve andare dalla porta d’ingresso al bagno, passando per tutte le stanze! Compra solo scarpe di cuoio di marca, indossa calze in tessuto naturale, usa deodoranti e unguenti, ma non serve a nulla. Proveremo questo Micogel…

Mi piace · Commenta · 11 minuti fa

Marcello Ulderici

Le ragazze sono fortunate, a loro non capita mai…

Mi piace · Commenta · 57 minuti fa

Sara dell’Acquila
Seh, come no! Ho indossato sia scarpe costose che economiche, di alta qualità e di tutti i tipi, ma non sono ancora riuscita a risolvere questo problema, in nessun modo!!! Tutto quello che ci ho guadagnato, è stata quella brutta sensazione di secchezza ai piedi, ma non ho mai gettato la spugna. Poi, finalmente ho provato Micogel, ed è stata la mia salvezza. A proposito, a me l’ha consigliato il marito di una mia amica, è un ex militare e lo usava quando era in servizio. Grazie a lui, ora non mi vergogno di togliermi le scarpe, alle feste ballo a piedi nudi! Lo consiglio davvero a tutti.

Mi piace · Commenta · 51 minuti fa

Monica Clarini Non è una fregatura? Perché lo vendono solo su internet?

Mi piace · Commenta · 1 ora fa

Sara dell’Acquila
Luisa ma lei l’articolo l’ha letto o cosa? Lo vendono solo su internet perché le farmacie vogliono lucrarci a sproposito. In più si paga alla consegna, prima lo guarda, lo controlla, e solo dopo paga. E poi ormai su internet vendono di tutto, vestiti, televisioni, mobili ..

Mi piace · Commenta · 51 minuti fa

Monica Clarini
Non mi ero accorta sul sito del tipo di pagamento. Se si paga alla consegna allora non possono esseri problemi 🙂 Allora corro ad ordinarla anche io .

Mi piace · Commenta · 20 minuti fa

Federica Lario

anche mio marito aveva questo problema orribile. Ogni volta che glielo facevo notare, litigavamo 🙂
Lasciatelo dire, compra questo prodotto e smetti di logorarti i nervi. Micogel mi ha aiutato molto. Lo consiglio!

Mi piace · Commenta · 1 ora fa

Simon Castoldi

Io avevo lo stesso problema. I miei piedi puzzavano e mi prudevano, le unghie si sfaldavano. Poi mi è venuta pure la micosi e quell’odore terribile invadeva la stanza ogni volta che mi toglievo le scarpe. Lavare i piedi e cambiare le scarpe? Ci ho provato, non serve a nulla! Ho provato tutto ciò che ho trovato in farmacia, al supermercato, ovunque. Poi, per fortuna, con Micogel mi sono potuta scordare di aver mai avuto il problema. Menomale che agli scienziati è stato detto di collaborare con i militari. Si può proprio dire che l’abbiano fatto. Avrebbero potuto limitarsi a guadagnare sulle nostre sofferenze…

Mi piace · Commenta · 2 ore fa

Marta Berardi Una mia cara amica è morta per un cancro dovuto alle ulcere trofiche. Ecco da cosa dipende quindi. Ho fatto un ordine di crema micogel.

Mi piace · Commenta · 1 ora fa

Simona Castoldi

Ordino anche io

Mi piace · Commenta · 1 ora fa

Termini e Condizioni