I medici trattano i pensionati con farmaci costosi che li rendono dipendenti e “imprigionati”.
C’è un mito in Europa che i pensionati italiani vivono meglio di quelli di altri paesi grazie alle loro pensioni elevate. Ma, come dicono gli stessi pensionati, questa è la più grande illusione della società europea. Secondo le statistiche dell’istituto di ricerca indipendente – solo il 3,5% dei pensionati italiani si gode il meritato riposo, viaggia e si gode la vita. Altri devono limitare le loro spese a causa di trattamenti costosi per malattie legate all’età.
Dr Lorenzo BRAZIANI, chirurgo ortopedico, autore di numerosi lavori scientifici, creatore dell’impianto “Coflex” famoso in tutto il mondo, fondatore della società “Innospina”, specializzato nell’invenzione di nuovi impianti per la colonna vertebrale.
“Che senso hanno i programmi di aiuto pubblico se non mirano a migliorare la vita dei più vulnerabili della società? I nostri pensionati sono diventati carne da cannone di cui la società può fare quello che vuole. Prendete, per esempio, lo stratagemma criminale usato dai medici di tutto il mondo.
Prendono di mira l’organo più fragile, le articolazioni, che con l’età colpiscono in un modo o nell’altro tutti quelli che hanno più di 40 anni. Come specialista di traumi e chirurgo ortopedico, non posso più vedere le vittime dell’arbitrio e rimanere in silenzio…”
“Perché io e i miei colleghi dovremmo esporre la gente al rischio di perdere una gamba o un braccio in interventi alle articolazioni, il 98% dei quali avrebbe potuto essere evitato?”
Perché i medici e le catene di farmacie a tutti i livelli non informano la gente sull’esistenza dei nuovi prodotti che possono ripristinare completamente le articolazioni in 1 mese senza chirurgia .
Ti risponderò! Perché in questo caso, i giganti farmaceutici subirebbero perdite di milioni. Attualmente, ognuno dei prodotti farmacologici è progettato per alleviare i sintomi per un breve periodo di tempo. Forniscono un sollievo temporaneo e richiedono che la persona li usi continuamente per alleviare il dolore per un periodo di tempo.
Nel 98% dei casi di trattamento delle articolazioni in Italia, il medico prescrive iniezioni e farmaci che non guariscono l’articolazione, ma alleviano solo temporaneamente il dolore. Questo peggiora la situazione.
Dopo un po’ di tempo il medicinale smette di funzionare sul dolore, e arriva così si prescrive un altro farmaco di turno. E così gira e rigira. I medici prescrivono farmaci che non hanno alcun effetto sulla causa del dolore articolare E RICEVONO GRANDI RIMBORSI DALLE AZIENDE FARMACEUTICHE .
Questo è il modo in cui succhiano i soldi dai pensionati e dagli anziani. Ci viene data una goccia di sollievo ma siamo ancora schiavi del dolore articolare.
Una ricerca del nostro istituto ha dimostrato che gli anziani in Italia spendono il 75% o più della loro pensione in costosi farmaci cosiddetti “di qualità”. Allo stesso tempo, durante l’anno la maggior parte del denaro viene speso in farmaci per curare le articolazioni .
L’81,9% dei pensionati intervistati in tutte le regioni italiane ha citato i farmaci per le articolazioni come i più costosi.
L’81,9% dei pensionati intervistati in tutte le regioni italiane ha citato i farmaci per le articolazioni come i più costosi.
Ma la cosa peggiore è che durante questo recupero, le articolazioni continuano a deteriorarsi per anni, portando alla totale limitazione del movimento, alla disabilità e persino alla morte. Quando la situazione diventa critica, indirizzano le persone al nostro centro per un intervento chirurgico. E questo è un rischio e una spesa completamente diversi. A volte non c’è altra opzione che sostituire l’articolazione, nel qual caso inseriamo degli impianti. Ma le protesi sono costose e non tutti possono permettersele.
In 2022 , 128 pazienti che si sono rivolti a me per un intervento chirurgico – come prescritto dal loro medico – hanno evitato un’operazione grazie all’utilizzo di spray CERVICALENI .
CERVICALENI nanospray ripristina l’articolazione nel corso di un solo trattamento, elimina definitivamente il dolore e permette di evitare l’intervento in 9 casi su 10.
Ma non è prescritto dai medici né venduto dalle farmacie. Questo nonostante il fatto che abbiamo i risultati di cinque anni di studi.
Il prodotto è approvato dalla European Orthopaedic Association e dalla Eurasian Orthopaedic Union. Oltre ai risultati della nostra ricerca, una ricerca indipendente è stata condotta dall’Istituto di Ortopedia e Traumatologia di Roma e ha anche confermato i risultati sensazionali della formula del prodotto.
CERVICALENI – il primo nano-spray che ripristina la struttura delle articolazioni in 1 mese.
CERVICALENI – spray per dolori articolari con effetto riscaldante:
Lo spray non contiene cancerogeni, allergeni o prodotti chimici sintetici.
CERVICALENI è composto esclusivamente da estratti di piante medicinali che, grazie alla sinergia di sostanze, avviano i processi di costruzione e rigenerazione del corpo.
Gli oli essenziali di menta, cannella ed eucalipto prevengono la distruzione delle articolazioni e dei legamenti, alleviano i dolori articolari e nutrono il tessuto connettivo.
Il pantenolo e l’allantoina fermano il sanguinamento e aiutano a formare una pellicola protettiva sul tessuto infiammato.
L’ artiglio del diavolo e gli estratti di arnica aumentano la mobilità articolare e migliorano la circolazione del sangue.
La glucosamina e la condroitina rafforzano la cartilagine, i tendini e i legamenti, riducono l’infiammazione e il gonfiore e promuovono la rigenerazione attiva della cartilagine.
Le vitamine E e B3 decongestionano, nutrono, tonificano e promuovono la rigenerazione dei tessuti.
I risultati degli studi clinici hanno stupito le aziende ed entusiasmato la scienza!
La risposta ufficiale di una delle più grandi catene di farmacie in Italia. La risposta di altre aziende è stata simile.
“…Non abbiamo intenzione di vendere CERVICALENI a ! Questo prodotto può essere venduto nelle farmacie ad un prezzo di almeno 480 euro per unità . Siamo costretti ad aumentare il prezzo alcune volte perché in questo modo possiamo compensare la perdita di domanda per i prodotti rimanenti e mantenere un equilibrio nelle vendite. Non tutti gli italiani potranno permettersi questo prodotto costoso, il che significa che la gente comprerà altri farmaci meno efficaci.
CERVICALENI è adatto al trattamento dell’osteocondrosi, dell’artrite, dell’osteoartrite e di altri disturbi articolari, compresi i disturbi traumatici legati all’età.
CERVICALENI ha mostrato un recupero completo della struttura articolare entro 1 mese (la percentuale più bassa era nel gruppo della malattia autoimmune ed era l’87% di recupero).CERVICALENI è dieci volte più efficace dei prodotti farmaceutici nel trattamento delle articolazioni e nel ripristino dei tessuti articolari.
Grazie alla sua formula unica, CERVICALENI è in grado di curare tutti i tipi conosciuti di disturbi articolari:
“In tutti gli studi effettuati su Cervicaleni il tasso di effetti collaterali è dello 0%. Questa è stata la nostra priorità dall’inizio dello sviluppo fino alla fine della nostra ricerca. Era importante per noi creare un prodotto che permettesse agli anziani di godersi la vita durante la pensione, piuttosto che stare in un letto d’ospedale sotto potenti antidolorifici e aspettare la fine della vita in una terribile depressione.
Puoi ordinare lo spray originale CERVICALENI in Italia solo su questo sito!
Dato che abbiamo tutte le licenze, i certificati di conformità e l’autorizzazione ad utilizzare lo spray per il trattamento delle articolazioni CERVICALENI , siamo gli unici venditori dello spray originale. Il modulo d’ordine ufficiale per ottenere lo spray CERVICALENI ad un prezzo scontato è qui sotto in questa pagina.
PROMOZIONE PER I RESIDENTI IN ITALIA DI ETÀ SUPERIORE AI 18 ANNI
1. Per ottenere CERVICALENI al prezzo di e ricevere uno sconto del 50%, devi avere 18 anni al momento dell’ordine.
2. La quantità è limitata. Lo sconto è concesso se l’articolo scontato è disponibile al momento dell’ordine.
IMPORTANTE! Gli studi hanno dimostrato che ottobre è il mese migliore per iniziare il trattamento delle articolazioni. Stabilizzando la temperatura media, i processi metabolici del corpo vengono accelerati e l’effetto dello spray viene intensificato. Il trattamento è del 37% più veloce che in altri periodi dell’anno.
This site is not a part of the Facebook Website or Meta Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by Facebook is a trademark of Meta, Inc.
FACEBOOK DISCLAIMER: Complete details for Facebook’s legal terms are are available at: https://www.facebook.com/legal/terms. All Facebook policies are available at: https://www.facebook.com/policies/. This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
Attenzione: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che troverete all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborso o altri problemi sui prodotti ordinati su questo sito, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo e non è possibile in nessun modo garantire risultati certi e le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini e recensioni presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.