A 72 anni, Irén ha un’enorme resistenza, molta energia e una salute che farebbe invidia a donne e uomini di 40 anni, ma non è sempre stato così.
Ha vissuto a Brescia per tutta la vita. Dopo 40 anni, le sue articolazioni hanno iniziato a fargli male. All’età di 42 anni ha avuto osteocondrosi, sciatica e artrite. All’età di 68 anni è diventata disabile, soffrendo di problemi all’anca, con diagnosi di coxartrosi. Le sue articolazioni erano quasi completamente consumate, non riusciva quasi a muoversi e poteva camminare solo con un bastone, e un anno dopo è stata messo su una sedia a rotelle.
La sua pensione non era mai sufficiente per acquistare farmaci costosi. Con l’avanzare dell’età, decise di iniziare a curare meglio le articolazioni e il mal di schiena. All’età di 70 anni, il medico che l’ha visitata si è stupito della sua salute: “Se domani partecipasse a una gara di corsa, vincerebbe sicuramente”, le è stato detto scherzando.
Irén condivide i suoi segreti con i nostri lettori.
Giornalista: Irén, la nostra prima domanda è: come fa a trovare così tanta energia, come fa a mantenersi in forma e in salute, come fa a mantenere il suo entusiasmo e a vincere persino dei trofei alla sua età? Qual è il segreto?
A dire il vero, nemmeno io sono sempre stata così. Lavorando in fabbrica per tutta la vita, ho fatto lavorare la schiena otto ore al giorno per 25 anni. All’età di 42 anni ero in uno stato così grave che non riuscivo a raddrizzarmi. Sono stata in ospedale per più di due settimane e mi è stata diagnosticata un’osteocondrosi al quarto stadio. All’epoca sapevo di avere l’osteoartrite e avevo regolarmente dolori all’articolazione dell’anca.
Dopo un anno dovetti camminare con un bastone e qualche mese dopo fui scartata. Il medico mi prescrisse molti farmaci. Non riesco nemmeno a ricordare i loro nomi ora, erano troppi. Le pillole funzionavano, ma non per molto. E se dimenticavo di prendere una pillola, poche ore dopo avevo forti dolori e potevo facilmente svenire.
Posso dire che per decenni non è cambiato nulla per le mie articolazioni. I medici non sanno ancora come curare le articolazioni danneggiate, e le farmacie vendono farmaci splendidamente confezionati con promesse vuote, ma in realtà vogliono solo prendere più soldi possibile dalle tasche dei disabili.
Quando era così, non potevo più lavorare. Dovevo stare sempre seduta o sdraiata. Prendevo una manciata di pillole al giorno e lasciavo tutti i miei soldi in farmacia, tutti i soldi che avevo guadagnato in 25 anni di duro lavoro.
20 anni di invalidità. Immaginate l’agonia che ho passato! E in tutti questi 20 anni, nessun medico è stato in grado di aiutarmi. Dopo aver compiuto 70 anni, mi sono reso conto che mi rimanevano tre o quattro, forse cinque anni, ed era finita. Mi sono sentito male. Se mi fossi svegliata bene, senza dolore, non mi sarei stupita se fosse stato il cielo. Avrei potuto morire se non fosse stato per il mio meraviglioso nipote. Suo marito lavora al Centro di Ricerca Reumatologica di Budapest. Mi ha detto che se volevo riparare le mie articolazioni danneggiate, dovevo prima normalizzare l’equilibrio del liquido articolare e per farlo dovevo pulire i linfonodi. E se riesco a pulire i linfonodi, vivrò più a lungo. Me lo spiegò con un semplice esempio: cosa succede all’auto se non si cambia l’olio che lubrifica le parti dell’auto? È ovvio! Se va male, i pezzi si rompono e non si può più usare l’auto. Le parti si rompono e non si è in grado di usare l’auto. Lo stesso vale per il liquido linfatico. Trasporta le sostanze nutritive a tutti gli organi e rimuove i rifiuti dal corpo. Le scorie e le tossine accumulate nel sistema linfatico nel corso degli anni avvelenano il corpo e l’intero organismo. Sia le articolazioni che la colonna vertebrale, perché anche la cartilagine è molto sensibile alla contaminazione linfatica.
Il liquido linfatico contaminato non solo provoca malattie articolari, ma è anche la causa di oltre l’87% delle malattie nelle persone di età superiore ai 50, 60 e 70 anni.
Il marito di mia nipote mi ha dato istruzioni chiare: pulire la linfa!
ripristinare l’equilibrio del liquido sinoviale! ripristinare il corretto funzionamento delle articolazioni già pulite con calcio e condroitina! Ci sono solo 3 fasi per tutto questo. Dopo aver ascoltato i suoi consigli, sono rimasta molto sorpresa.
NESSUN MEDICO ME LO AVEVA MAI SPIEGATO IN 20 ANNI!
Ho seguito immediatamente il consiglio che mi è stato dato. E sapete cosa è successo dopo? Sei mesi dopo ero fuori dalla sedia a rotelle e un anno dopo ero completamente in salute! Mi suggerì anche di fare attività fisica quando ne fossi stato in grado. Ho iniziato a correre all’età di 70 anni e quest’anno, all’età di 72 anni, ho partecipato alla più grande maratona internazionale, correndo per oltre 40 km e vincendo un trofeo.
Non molto tempo fa ero su una sedia a rotelle e mi stavo preparando a morire, e dopo soli due anni avevo gli occhi ammirati di centinaia di persone su di me per aver corso e vinto un trofeo. È davvero un miracolo?
Giornalista: La sua storia è un miracolo! E personalmente la ammiro. Lei è una persona molto forte. Perché pensa che i medici parlino così poco dei modi per riparare le articolazioni e prolungare la vita? Che tipo di cospirazione è questa? Perché?
Dimmi, chi ha bisogno degli anziani? Gli anziani sono un peso per tutti. Non è redditizio prendersi cura di loro e prolungare la loro vita perché più a lungo vivono, più a lungo si deve pagare la loro pensione, quindi gli anziani sono un peso per ogni economia. Inoltre, il trattamento delle malattie (soprattutto quelle muscolo-scheletriche) è ormai un business da miliardi di dollari. Basta calcolare quanto la gente spende in pillole e medici. Pensate poi a quanti pazienti come me pagano per pillole e medici. Quindi per i farmacisti non è redditizio mantenere le persone in salute. È molto più redditizio vendere loro farmaci inefficaci che aiutano solo temporaneamente. Siamo gli unici a voler continuare a vivere, nessun altro lo fa, quindi dobbiamo contare su noi stessi per curarci. L’assunzione di pillole prescritte dal medico non è certo la risposta. Se volete vivere più a lungo e godervi la vita, c’è solo un modo.
Giornalista: Ci dica come ha fatto a ripristinare le sue articolazioni?
Un tempo bisognava raccogliere erbe speciali o ordinare gli ingredienti per le creme, preparare i farmaci e pulire i linfonodi per diversi mesi (la prima pulizia durava circa sei mesi!). Poi si ordinavano altre erbe speciali per ripristinare l’equilibrio del liquido sinoviale. Solo allora si poteva iniziare ad assumere calcio e condroitina. Di solito questo processo richiedeva più di un anno, ma ora non è più necessario sottoporsi a questa procedura. C’è solo una procedura da fare.
Esiste un’ottima crema che combina già tutti gli elementi per una cura completa, chiamata Cartisan.
Contiene oligoelementi per tutte e tre le fasi della guarigione: drenaggio linfatico, ripristino dell’equilibrio del liquido sinoviale e assorbimento di calcio e condroitina. Ma la cosa più importante è che queste tre fasi si svolgono in parallelo e il trattamento stesso dura fino a due o tre mesi. Basta assumere questo miracoloso prodotto due volte al giorno e il gioco è fatto. Consiglio a tutti di fare un ciclo di questo tipo ogni due o tre anni. Potrete vivere dagli 80 ai 100 anni, forse anche 120, se vi prenderete cura di voi stessi. Non avrete dolori articolari, sarete attivi e felici. Credetemi, sentirsi come un ammasso di rottami e aspettare la fine della vecchiaia non è una cosa edificante. Sembra che il metodo di cui ci ha parlato il maratoneta funzioni e sia molto efficace. Ma è davvero così?
Giornalista: Dottore, pensa che questo metodo in tre fasi possa davvero ripristinare le articolazioni?
Sì. Un sistema linfatico pulito è essenziale per la salute. Il ripristino del liquido articolare è una protezione sufficiente contro il deterioramento prematuro del piatto articolare. Naturalmente Irene descrive in termini semplici tutti i processi che avvengono nell’organismo, ma in generale ha spiegato molto bene. Oggi sempre più medici ritengono che il ripristino dell’equilibrio del liquido sinoviale dovrebbe essere obbligatorio per tutte le persone di età superiore ai 40 anni. E se si svolge un lavoro fisico, queste procedure dovrebbero essere eseguite prima. Se si esegue questa procedura una volta oltre i 30 anni, si ha la garanzia di avere 10 anni in più di protezione delle articolazioni contro le malattie. Reporter. Di che tipo di prodotto si tratta?
Questo è il Cartisan originale che ha salvato Irene.
Cartisan è un prodotto realizzato in Italia. Attualmente è la crema più efficace per il trattamento e il ripristino delle articolazioni. Cartisan contiene due principi attivi principali: l’alfa-tocoferolo per la pulizia della linfa e l’ipoplasma per ripristinare l’equilibrio del liquido articolare. La crema contiene inoltre grandi quantità di calcio, glucosamina e condroitina, che svolgono un ruolo importante nella rigenerazione e nel rafforzamento delle articolazioni.
Grazie alla sua formula scientificamente sviluppata, Cartisan è efficace nel trattamento di diverse patologie articolari come:
Cartisan innesca il naturale processo di rigenerazione, il tessuto cartilagineo acquisisce nuove cellule e inizia a rinnovarsi, sostenendo il processo di rigenerazione per diversi anni.
L’impatto di questo prodotto è stato studiato anche dal Centro europeo per lo sviluppo delle biotecnologie. Vorrei mostrarvi i risultati della ricerca. Un totale di 270 volontari ha preso parte alla ricerca.
1. Nutrizione insufficiente dell’articolazione.Il tessuto cartilagineo è distrutto.
2. Rigenerazione del tessuto cartilagineo dell’articolazione 2 settimane dopo l’inizio dell’uso di “Cartisan”.
2. Rigenerazione del tessuto cartilagineo dell’articolazione 3 settimane dopo l’inizio dell’uso di “Cartisan”.
4. Articolazione sana dopo la sospensione dell’uso di “Cartisan”.
– La radiografia sottostante mostra un tipico schema di rigenerazione dell’articolazione del ginocchio.
– Grazie a “Cartisan”, potrete eliminare i vostri problemi a casa vostra in un mese o due. Cartisan non solo ha un effetto rinfrescante, ma allevia realmente il dolore e “riavvia” la parte del corpo interessata a livello cellulare. Elimina la causa del dolore e riporta le articolazioni al loro stato originale e normale.
Oltre all’alfa-tocoferolo e all’ipoplasma, Cartistan contiene altri 50 macro e micronutrienti benefici per le articolazioni e la colonna vertebrale. Non li elencherò tutti, ma posso dirvi che si tratta di ingredienti molto complessi, il cui scopo è quello di ripristinare il sistema muscolo-scheletrico nel suo complesso.
Importante! Gli scienziati sono giunti alla conclusione che l ‘autunno-inverno è il periodo migliore per iniziare il trattamento delle malattie articolari. Infatti, l’abbassamento delle temperature medie comporta un’accelerazione del metabolismo, un aumento della circolazione sanguigna e un maggiore afflusso di sangue e ossigeno agli organi interni, il che potenzia ulteriormente gli effetti del preparato. Il trattamento è più efficace del 67% rispetto agli altri periodi dell’anno.
Giornalista: Dove posso acquistare Cartisan e quanto costa?
I clienti risparmiano migliaia di euro quando acquistano Cartisan perché non devono più spendere soldi per costosi trattamenti alternativi!
L’azienda offre anche una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni, che è stata elogiata da esperti e clienti.
NOTA: Cartisan è un prodotto 100% naturale adatto per uomini e donne adulti di qualsiasi età.
Claudia, recensione verificata✅
Dopo che compili il modulo ti chiamerà un’esperta della ditta molto disponibile a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Veramente un’ottima assistenza. Io lo sto usando e funziona alla grande
Simona, recensione verificata✅
In passato ho usato alcuni cerotti detox ma non mi sono piaciuti molto. Non sentivo alcuna differenza ed erano così scomodi! Pertanto ho fatto delle ricerche e ho trovato che tutto dipende dagli ingredienti. Questo è stato il motivo principale per cui ho comprato questi cerotti. Veramente, per il prezzo e la quantità è fantastico. Il mio massaggiatore mi ha detto che avevo TONNELLATE di tossine nel mio corpo. È stato lui a suggerirmi di comprarli di nuovo. Ho fatto quello che mi ha detto e sento la differenza! quando uso solo uno non sento alcuna differenza, ma quando ne uso già tre mi sento una meraviglia. SENTO che funziona ed è una fantastica sensazione!
This site is not a part of the Facebook Website or Meta Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by Facebook is a trademark of Meta, Inc.
FACEBOOK DISCLAIMER: Complete details for Facebook’s legal terms are are available at: https://www.facebook.com/legal/terms. All Facebook policies are available at: https://www.facebook.com/policies/. This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
Attenzione: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che troverete all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborso o altri problemi sui prodotti ordinati su questo sito, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo e non è possibile in nessun modo garantire risultati certi e le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini e recensioni presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.