Realizzato da M.Ruggeri | Lunedì, 11 novembre 2024 | 08:12 

Domanda di un lettore:

“Salve, mia madre ha 70 anni. Da qualche tempo soffre di psoriasi che, secondo i medici, ha iniziato a causare complicazioni agli organi interni. Recentemente siamo stati informati che mia madre ha iniziato ad avere una condizione precancerosa della pelle. Abbiamo provato molti farmaci! Ma non ci sono stati miglioramenti significativi. Se smette di prendere i farmaci, la situazione peggiora ulteriormente. Ma mia madre non può nemmeno uscire di casa senza medicine. C’è qualche prodotto che può aiutarla?

– risponde Massimo Minnella – membro dell’Accademia Italiana delle Scienze, professore, medico, presidente dell’associazione dei dermatologi in Italia .

Leggi l’intervista al dottor Minnella per scoprirlo:

  • Che cos’è la psoriasi e quali sono le conseguenze se la psoriasi non viene trattata in tempo?
  • Come evitare che la psoriasi si trasformi in cancro della pelle?
  • È possibile curare la psoriasi a casa?
  • Come ci si può proteggere dalla sindrome da disfunzione multiorgano e dalla disabilità dovuta allo sviluppo della psoriasi e delle sue complicazioni, se i medici e i farmaci della farmacia non aiutano?
  • Quali sono i segnali che indicano che la pelle ha bisogno di aiuto urgente?
  • Quali sono gli attuali sviluppi scientifici per la psoriasi e perché questi farmaci innovativi non possono essere acquistati in farmacia?
 

 Il dott. Massimo Minnella, è vero che la psoriasi può colpire molti organi e portare addirittura al cancro della pelle? ?

– La verità è che le persone aspettano troppo a lungo per risolvere i loro problemi! Soffrono a lungo per il disagio e il dolore, ricorrono a metodi popolari, assumono pillole inutili, e questo porta a varie complicazioni spiacevoli. In alcune persone la psoriasi può colpire l’80-90% della superficie corporea, ma continuano a usare ormoni altamente tossici, ad assumere farmaci inutili e ad avvelenare ulteriormente il loro corpo, accorciando la loro vita!

Per comprendere l’intera situazione, dobbiamo innanzitutto capire cos’è la psoriasi.

Questa malattia è causata da una predisposizione genetica. Ma una serie di fattori, sia interni che esterni, possono provocare lo sviluppo della psoriasi. La lesione della pelle con placche psoriasiche provoca disturbi in tutti gli organi interni. Particolarmente colpiti sono le articolazioni, i reni, il fegato e il sistema cardiovascolare.

I cambiamenti degenerativi associati alla progressione della malattia possono portare a conseguenze gravi, con disfunzioni multiorgano e cancro della pelle .

Per molti anni, il periodo di degenerazione del tessuto connettivo che si verifica intorno alle placche psoriasiche e che porta al cancro è stato di 5-10 anni.

In base alle tendenze per il 2021 e il 2022, vediamo una forte riduzione di questo periodo a 1-2 anni dall’inizio dell’esacerbazione della psoriasi cronica alla progressione verso il cancro .

Purtroppo, però, le persone, soprattutto nel nostro Paese, non prestano la giusta attenzione alla propria salute. La psoriasi si sviluppa molto rapidamente. Ed ecco il risultato: le statistiche sono deludenti!

Secondo le statistiche, in Italia quasi una persona su quattro soffre di psoriasi, il che significa che quasi tutti sono a rischio .

 È possibile prevenire la malattia in fase iniziale ?

– È possibile. Ma bisogna far sì che le persone se ne rendano conto! Si fanno impacchi che non curano nulla, ma irritano ancora di più la pelle. Si prendono pillole che uccidono la mucosa dello stomaco e riducono ulteriormente l’immunità dell’organismo, e si usano gli stessi metodi vecchi di 20 anni che i medici ancora prescrivono.

E nessuno! Ripeto! Nessuno dice apertamente che le persone che soffrono di psoriasi “banale” sono a rischio :

Il rischio di sviluppare artrite e gravi danni alle articolazioni è elevato .

2. Si ha una maggiore probabilità di ammalarsi di diabete di tipo 2.

3. La probabilità di ammalarsi di cancro entro pochi anni.

Il sistema di trattamento della psoriasi, vietato in molti Paesi da 15 anni, è ancora utilizzato nel nostro Paese. Unguenti ormonali, antistaminici, lozioni, shampoo, ecc. sono pubblicizzati ovunque.

Ma questi mezzi non trattano la causa della psoriasi, ma alleviano solo temporaneamente i sintomi e contribuiscono alla diffusione della psoriasi .

Tutto ciò che viene utilizzato per trattare la psoriasi, indica che molte persone considerano questa malattia un problema puramente estetico. Si tratta però di un grosso errore: eliminando temporaneamente le manifestazioni esterne della psoriasi, le persone non si rendono conto che i processi patologici nell’organismo continuano.

 Cosa succede se la psoriasi non viene trattata correttamente e in tempo?

– Se la psoriasi viene ignorata per lunghi periodi di tempo, il semplice trattamento di tutte le condizioni sopra descritte porterà a complicazioni potenzialmente letali con tutte le malattie associate. Dall’edema dovuto alle allergie e all’eritroderma psoriasico alle malattie progressive del SNC, alle malattie gastrointestinali e al diabete.

Il risultato, nel migliore dei casi, è la disabilità e una qualità di vita significativamente ridotta. Lo scenario peggiore è la morte come conseguenza:

  • Setticemia;
  • malattia di Crohn;
  • gravi disturbi cardiovascolari;
  • emorragie interne;
  • l’insorgenza di infezioni mortali;
  • cancro della pelle.

Nessuno pensa al fatto che i talloni rossi sulla pelle sono solo una manifestazione esterna di processi patologici interni, che nel giro di 1-2 anni, e forse anche di un mese, si manifesteranno con un significativo peggioramento delle condizioni della persona.

Quando la psoriasi sfugge al controllo, è difficile non accorgersene. Il processo incontrollato, che minaccia di trasformarsi in cancro della pelle, nelle prime fasi è caratterizzato da questi sintomi:

  • Prurito e desquamazione della pelle e del cuoio capelluto;
  • Unghie spaccate e deformate;
  • Cambiamenti nel colore e nella consistenza della pelle in alcune aree;
  • crescita di nei sulla zona colpita e cambiamenti nel loro aspetto;
  • stanchezza e sonnolenza costanti anche durante il giorno;
  • Perdita di capelli;
  • Piccole ferite che non guariscono bene;
  • Intorpidimento delle estremità.

Spesso i pazienti affetti da psoriasi considerano la psoriasi una malattia pericolosa e prestano attenzione solo alle eruzioni cutanee. Ma anche in questo caso si tratta solo dei sintomi esterni della psoriasi!

La malattia colpisce molti tessuti e sistemi del corpo, in particolare tendini, articolazioni, colonna vertebrale, tiroide, reni e fegato.

Distruzione della cartilagine articolare e delle ossa causata dalla psoriasi

Malattia renale cronica e calcoli renali in
7 persone su 10 affette da psoriasi avanzata

Cancro della pelle in una persona con psoriasi cronica

Le persone a cui è stata diagnosticata questa patologia o non si curano affatto o cercano di coprire il disagio con ciò che viene offerto in farmacia, dicendo: “Questo è un ottimo rimedio per la psoriasi, provalo!”. L’avete mai sentito dire in farmacia? Se non l’avete ancora fatto, siete fortunati.

Gli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità prevedono che entro la metà del XXI secolo il cancro della pelle diventerà una delle principali cause di morte nel nostro Paese .

Ciò è dovuto in gran parte a fattori quali:

  • Stress, alimentazione scorretta, cattive abitudini e tutto ciò che causa disturbi metabolici;
  • condizioni ambientali negative;
  • aumento della quota di alimenti geneticamente modificati nella nostra dieta;
  • Sistemi di cura obsoleti e inadeguati.

 Ciò fa sorgere la domanda: “Perché gli scienziati non possono sviluppare nuovi farmaci efficaci o utilizzare un sistema di trattamento della psoriasi più efficace come nei paesi più sviluppati?

– Grazie per questa interessante domanda e sarò felice di risponderle: gli scienziati hanno scoperto ingredienti naturali molto tempo fa e hanno sviluppato un farmaco che arresta lo sviluppo della psoriasi, libera la pelle, ripristina l’immunità e allevia le complicazioni della malattia in circa 1 mese. Inoltre, il farmaco protegge le cellule della pelle dai danni, il che rappresenta la migliore prevenzione del cancro.

Questa formula viene già utilizzata in Giappone, Stati Uniti e Germania. Con l’aiuto di questa formula, sono riusciti a ridurre l’incidenza della psoriasi che si trasforma in cancro della pelle di circa il 20-40% in un solo anno!

Nel nostro Paese la prevalenza di casi in cui la psoriasi cronica provoca lo sviluppo di cellule tumorali è sconcertante: in alcune città, il 70% della popolazione ha la psoriasi. Questa cifra è significativamente più alta rispetto a Giappone, Stati Uniti e Germania.

Ma ora non siamo più indietro. Abbiamo un farmaco che supera persino i nostri colleghi stranieri in termini di risultati. L’anno scorso un nuovo farmaco, Camoactive, sviluppato dagli scienziati del Centro di Ricerca in Endocrinologia e Dermatologia di Milano, ha superato tutti i test clinici e le certificazioni. Si tratta di un farmaco unico e ineguagliabile che tratta rapidamente ed efficacemente la psoriasi anche nei casi più gravi.

La nuova formula libera la pelle, rimuove la placca, allevia il prurito e la desquamazione della pelle entro 30 giorni. Il farmaco arresta il processo patologico e impedisce alle cellule di degenerare in tumori cancerosi .

La formula di Camoactive penetra in profondità nei tessuti, regola i processi metabolici, rafforza l’immunità e favorisce un più rapido recupero della pelle.

Durante il trattamento, i farmaci Camoactive aiutano a :

  • Alleviare il gonfiore e l’infiammazione della pelle e delle articolazioni;
  • ridurre il rischio di sviluppare l’artrite psoriasica;
  • normalizzare i processi metabolici e migliorare il drenaggio linfatico.

Attualmente è l’unico prodotto la cui formula è approvata dall’Associazione Italiana Dermatologi e inclusa nelle raccomandazioni per il trattamento delle condizioni precancerose della pelle.

Si tratta di un potente complesso che unisce la moderna tecnologia medica al potere naturale degli estratti vegetali, del sale marino e del collagene marino.

La crema Camoactive si distingue da tutti i prodotti esistenti per l’elevata efficacia, l’applicazione indolore e l’assenza di sintomi di dipendenza.

Nel 2023 è stato condotto uno studio nelle stesse condizioni per i due tipi di protezione. Il problema principale dei partecipanti al test era l’aumento delle lesioni cutanee.

Un gruppo utilizzava un farmaco popolare prescritto dai medici e pubblicizzato in televisione. L’altro gruppo ha utilizzato Camoactive. Gli scienziati sono rimasti impressionati dai risultati. La maggior parte delle persone guarite apparteneva al gruppo Psoriaderm e i risultati non mi hanno affatto sorpreso.

I medici e i pazienti italiani hanno ora accesso a un prodotto professionale per il trattamento completo della psoriasi e delle sue complicazioni a livello cellulare.

Il prodotto contiene ingredienti naturali appositamente selezionati e studiati e il formato in gel garantisce un assorbimento immediato.

È un farmaco naturale per il trattamento della psoriasi e la prevenzione delle sue complicanze. I principali vantaggi del prodotto sono :

  • assenza di dipendenza e di effetti collaterali;
  • sicurezza;
  • può essere utilizzato senza controllo medico;
  • rigenerazione della pelle senza cicatrici profonde e perdita di elasticità;
  • senso di benessere durante l’uso del prodotto;
  • potenziamento del sistema immunitario;
  • protezione contro i tumori maligni.

Psoriaderm aiuta a combattere il prurito, il gonfiore, la secchezza e la desquamazione della pelle, blocca l’ulteriore diffusione del processo patologico, aumenta la resistenza della pelle e ne migliora l’aspetto .

Donna, 41 anni . Le lesioni cutanee con placche psoriasiche prima dell’uso di Camoactive erano circa il 43%. Si era sviluppata una fibrosi degli organi riproduttivi. Dopo un ciclo di sette settimane di trattamento con Psoriaderm, l’area delle lesioni si è ridotta al 2% e la formazione di tessuto fibrotico è cessata .

Uomo, 32 anni . Le lesioni cutanee sulle mani sono circa il 73%, condizione precancerosa, artrite. Dopo un ciclo di trattamento di sette settimane Camoactive – rimozione completa delle placche cutanee, miglioramento dell’immunità, arresto della distruzione delle articolazioni delle dita .

La composizione del farmaco è completamente naturale e sicura, il che è importante per le persone con altre malattie croniche. Camoactive non ha effetti collaterali e può essere utilizzato senza la supervisione di uno specialista.

La formula è a base di sale marino, collagene ed estratti vegetali con un’alta concentrazione di antiossidanti benefici, vitamine e oligoelementi. In generale, sono in grado di:

  • ammorbidire gli strati superficiali della pelle;
  • accelerare la rigenerazione;
  • normalizzare la microcircolazione sanguigna;
  • creare processi metabolici;
  • aumentare l’immunità;
  • arresto della progressione della malattia;
  • prevenzione delle complicazioni delle malattie;
  • potente difesa contro la diffusione delle infezioni;
  • normalizzazione del processo metabolico;
  • preparare i sistemi danneggiati al recupero.

Camoactive è un ottimo prodotto perché non è dannoso per l’organismo. Al contrario, rafforza l’organismo. Ha un effetto positivo su tutti i sistemi e gli organi.

Un ciclo di trattamento con Camoactive provoca una reazione a catena di cambiamenti positivi nell’organismo. Dopo aver affrontato un problema grave, l’organismo si libera di molti altri problemi minori. Questo effetto può essere definito “effetto domino”. La prima cosa da fare è eliminare le macchie rosa dalla pelle e prevenire l’ulteriore diffusione del processo patologico alla pelle sana. E poi iniziano ad accadere cose straordinarie!

1. L’aspetto della pelle viene ripristinato

Il 98,3% dei pazienti si libera delle placche psoriasiche. È praticamente un risultato del 100%! Non ho mai visto nulla di simile prima d’ora, nessun altro prodotto ha dimostrato una tale efficacia.

Grazie alla sua composizione naturale e all’assenza di sostanze chimiche nocive, Psoriaderm combatte tutte le manifestazioni cutanee della malattia in modo sano e delicato. Aiuta a liberarsi delle placche psoriasiche, della secchezza e del prurito a casa in soli 1,5-2 mesi.

2. Il rischio di ictus e infarto è ridotto

La psoriasi non colpisce solo la pelle, ma anche gli organi e i sistemi interni. Si verifica un aumento improvviso di tutti i parametri principali, come i livelli di proteine, il numero di globuli rossi e di piastrine. Ciò rappresenta una minaccia diretta per il cuore.

Poiché Psoriaderm blocca in modo affidabile l’infiammazione, il rischio di infarto e ictus nella fase acuta della malattia si riduce di circa 7 volte .

3. l’immunità è rafforzata

Durante il trattamento con Camoactive si verifica un miglioramento generale dell’apporto di sangue al midollo osseo, coinvolto nella produzione di cellule immunitarie. Di conseguenza, le difese dell’organismo si rafforzano e i processi autoimmuni si normalizzano.

Un sistema immunitario sano e forte svolge un ruolo fondamentale nel trattamento della psoriasi. È inoltre importante sostenere l’organismo indebolito dalla malattia per evitare di contrarre infezioni virali.

Inoltre, Camoactive favorisce :

  • Miglioramento del metabolismo cellulare;
  • Aumento della permeabilità capillare;
  • Miglioramento dell’immunità della pelle;
  • Normalizzazione della circolazione sanguigna e rafforzamento delle pareti dei vasi sanguigni.

Il miglioramento della circolazione sanguigna porta a un rafforzamento delle difese dell’organismo. L’immunità non protegge solo dai virus, ma la funzione principale di un sistema immunitario forte è quella di proteggere l’organismo dalle cellule tumorali.

– Un sistema immunitario forte riconosce e distrugge rapidamente le cellule cancerogene.

– Previene la comparsa e lo sviluppo dei tumori.

– Un sistema immunitario che funziona almeno al 50% è già una barriera insormontabile contro numerosi virus. Questo aspetto è molto importante al giorno d’oggi.

Camoactive non solo libera la pelle, ma migliora anche la salute generale per gli anni a venire. Non è necessario utilizzarlo continuamente.

Camoactive elimina completamente la psoriasi in sole 2 settimane .

– Sappiamo che Camoactive non è disponibile in farmacia. E i medici non lo prescrivono. Perché no?

– Stiamo parlando di miliardi di dollari di profitti, c’è un modello consolidato di circolazione del denaro. Dico questo perché trattare le persone in questo modo è un crimine. Considerate questo: milioni di medici prescrivono ogni giorno una dozzina di farmaci inutili a milioni di pazienti. Rimedi per la desquamazione, le piaghe, il prurito, il dolore, che i medici prescrivono e che i farmacisti offrono ai clienti, convincendoli che si tratta dei rimedi più efficaci.

Di solito un paziente affetto da psoriasi acquista diverse confezioni di ciascuno di questi rimedi per 1-2 anni, perché vengono prescritti periodicamente dal medico. O peggio ancora, perché vengono spesso mostrati nella pubblicità. Di conseguenza, nessuno si cura e tutti comprano pillole, arricchendo le aziende farmaceutiche. Purtroppo, oggi è centinaia di volte più difficile trovare un prodotto efficace e naturale che uno pubblicizzato ma inefficace.

Vi dico una cosa: la gente comune non conosce Camoactive. E i medici delle piccole città e delle periferie non sono sempre al corrente di tali innovazioni e sviluppi. È molto triste. Ma cantanti, artisti, presentatori, politici – in breve, celebrità – conoscono e utilizzano Camoactive da molto tempo.

Decine di celebrità mi hanno già contattato per questo problema e io ho consigliato Camoactive, che si è dimostrato efficace in tutti i casi.

Giuseppe De luca: “Purtroppo nessuno è immune dalla psoriasi …. Nemmeno io sono riuscito a sfuggire a questa terribile malattia. Le conseguenze sono molto gravi, soprattutto quando si è sempre davanti alle telecamere. Ma la cosa peggiore è quando iniziano a svilupparsi delle complicazioni. Non è più una questione di bellezza: si pensa a come salvarsi la vita. Sono stato fortunata a trovare un medico che mi ha consigliato Camoactive. È solo grazie a lui che sono completamente libero dalla psoriasi!”

Carlotta Ferretti: “Finalmente posso vivere liberamente! Dopo anni di lotta contro la psoriasi, ora mi sento in salute. Camoactive non solo mi ha aiutato a liberarmi della malattia, ma ha anche rivitalizzato completamente il mio corpo, rafforzato il mio sistema immunitario e ridotto significativamente il mio stress nervoso. Ho dovuto abbandonare il palcoscenico per un po’ di tempo a causa di gravi problemi, ma ora va tutto bene, sono tornato a vivere la vita al massimo e a fare il lavoro che amo”.

Le persone che hanno avuto la fortuna di ottenere questo trattamento, di ripristinare l’integrità della loro pelle, di sbarazzarsi della psoriasi e di una serie di complicazioni da essa causate, e persino di salvarsi la vita, sono felici di condividere le loro esperienze.

Per esempio, ecco la lettera di una mia paziente, Gioia Costa:

Gioia Costa, 44 anni, Palermo

Cara dottoressa Minnella, grazie mille!Camoactive mi ha salvato la vita!

Non è un’esagerazione. Ero in fase avanzata di psoriasi, che interessava quasi il 70% del mio corpo. La malattia era diventata incontrollabile, le placche comparivano e in parte scomparivano da sole, c’erano dolori terribili, prurito, gonfiore e piaghe. Ero quasi sempre in ospedale o a letto. L’anno scorso non sono uscita di casa per tutto il periodo delle vacanze…

Mi sentivo malissimo. I medici non sapevano come fermare la progressione della malattia. Avevo molta paura di ammalarmi di cancro! Ci ero decisamente vicina! Mi sono stati prescritti tanti farmaci per eliminare i sintomi, ma non c’è stato alcun cambiamento radicale. Tutta quella chimica da farmacia mi ha aiutato solo per qualche giorno, poi il prurito, la secchezza e la desquamazione sono tornati.

Sono ormai alcuni anni che vivo questo incubo. Pensate che la mia vita sia stata facile? Era una tortura, non la vita! Finché non ho trovato questo prodotto meraviglioso!

Ho seguito il trattamento Psoriaderm come consigliato. Grazie a tutti i medici che hanno ideato questo prodotto! È un vero e proprio salvavita! Ho iniziato a usare la crema e gradualmente la mia condizione ha iniziato a migliorare. La mia pelle non solo si è liberata delle macchie e delle placche dolorose, ma il mio corpo ha iniziato a riprendersi! Il dolore e l’infiammazione delle articolazioni sono scomparsi. A giudicare dal fatto che anche le vene varicose sono scomparse, i miei vasi sanguigni sono tornati completamente alla normalità. Ho ricominciato a godermi la vita!

Sono passati sei mesi da allora e ancora non riesco a credere alla mia fortuna! È difficile spiegare quanto mi senta bene ora. Posso indossare tutti i vestiti che voglio, anche quelli aperti! Grazie mille per questo prodotto!

Come potete vedere, si tratta di un farmaco naturale ed efficace che restituisce alla persona una vita piena. La crema agisce sulla causa della malattia, non sui singoli sintomi.

Cosa dovrebbe fare la gente comune per fermare lo sviluppo della psoriasi? È possibile acquistare Camoactive ovunque?

Camoactive è attualmente distribuito solo online. In linea di principio, questa è la decisione giusta. Pensateci: non dovete pagare l’affitto per la vendita al dettaglio, non dovete pagare commissioni alle farmacie per entrare nel mercato farmaceutico. Inoltre, la consegna avviene direttamente dallo stabilimento di produzione, il che rappresenta la migliore difesa contro la contraffazione.

Programma promozionale “Vita senza psoriasi”

Il nostro Istituto, insieme al Centro Nazionale di Ricerca Medica in Dermatologia e al produttore di Camoactive, ha lanciato un programma promozionale nell’ambito del progetto Medicina Online.

Nell’ambito del programma, organizziamo una lotteria che mette in palio diversi sconti sui prodotti (la lotteria è riportata alla fine dell’articolo). Ogni lettore ha diritto a uno sconto, ma solo chi ne ha veramente bisogno può approfittarne. Il bello è che gli sconti possono arrivare fino al 50%, il che significa che i lettori più fortunati potranno avere il prodotto consigliato a metà prezzo!

– Quanto durerà questo programma promozionale ?

– La promozione è valida fino al 12.11.2024 compreso. In ogni fase vengono distribuite 30.000 confezioni. I lotti vengono completamente esauriti in 3-4 settimane. E questo nonostante la mancanza di pubblicità in televisione e alla radio. Le persone si passano le informazioni a vicenda, consigliando il prodotto ad amici e parenti. Anche per noi è stata una sorpresa che le voci su Camoactive si siano diffuse così rapidamente.

– Dott. Minnella, grazie per l’intervista! C’è qualcos’altro che vorrebbe dire ai nostri lettori?

– Certamente! A tutti coloro che soffrono di psoriasi di qualsiasi gravità. Se avete avuto la fortuna di partecipare prima della fine della promozione, vi consiglio di partecipare al sorteggio il prima possibile e di ordinare Camoactive a prezzo scontato! Abbiate cura di voi e siate sani!

Secondo le statistiche, le persone affette da psoriasi trascurata vivono in media 15-20 anni in meno rispetto a coloro che sono riusciti ad affrontare la malattia, a fermarla e a prevenire lo sviluppo di complicazioni. Camoactive ripristina rapidamente e soprattutto in modo sicuro l’immunità, libera la pelle e si libera di molti problemi di salute!

Attenzione! Camoactive non è venduto in farmacia. Il produttore lo vende direttamente dalla fabbrica per evitare i ricarichi delle farmacie e proteggere i clienti dai prodotti contraffatti. Al momento è in corso una promozione speciale in cui tutti possono ottenere il farmaco attraverso la modulo ufficiale con uno sconto del 50%!

Camoactive è ora disponibile per tutti IN OFFERTA con uno SCONTO fino al 50%!

Diritto di recesso gratuito entro 30 giorni compilando il foglio di reso presente all’interno del pacco

Prodotto regolamentato e notificato dal

L’OFFERTA COMPRENDE DUE FLACONI DA 100 ML

OGGI A 49€
INVECE DI 118€

INSERISCI I TUOI DATI E COMPLETA L'ORDINE

Commenti…

Picture of Sara Scognamiglio

Sara Scognamiglio

Appena ho scoperto di avere la psoriasi, mi sono spaventata a morte..... Sono andata subito dal medico che mi ha prescritto molti rimedi!!!! Che incubo! Per fortuna ho scoperto Camoactive. È una crema molto efficace e i sintomi sono scomparsi.

Picture of Elena Belcastro

Elena Belcastro

Sto usando Camoactive da 8 giorni! Grazie!!! La psoriasi sulla gamba è quasi sparita!

Picture of Monica Dal Col

Monica Dal Col

Mi ha letteralmente salvata

Picture of Mariagrazia Pasquarello

Mariagrazia Pasquarello

È naturale, non ha effetti collaterali e aiuta rapidamente. Se lo usate regolarmente, vedrete sicuramente dei risultati. Ma non smettete di usarlo dopo i primi miglioramenti, dovrebbe "pulirvi" anche dall'interno. Il corpo ricomincia a funzionare pienamente!la psoriasi è suscettibile a tutte le infezioni!

Picture of Elide Vicari

Elide Vicari

La psoriasi indotta dallo stress è molto comune. Anch'io l'ho avuta. Ho provato di tutto, ma dopo le pomate della farmacia, il sollievo durava circa 5 minuti. Ho scelto Psoriaderm in base alla sua composizione naturale ed efficace. Sono stata fortunata: Camoactive è molto efficace. Le macchie hanno iniziato a scomparire e la nuova pelle è chiara e sana.

Picture of Gioele Mancuso

Gioele Mancuso

La psoriasi è sempre una sorpresa. Non mi sembrava di avere alcuna malattia o predisposizione. E poi, all'improvviso, la mia testa si è ricoperta di psoriasi! Con Camoactive la situazione è migliorata. Non capisco cosa sia stato.

This Site Is Not A Part Of The Facebook Website Or Facebook Inc. Additionally, This Site Is NOT Endorsed By Facebook In Any Way. Facebook Is A Trademark Of Facebook, Inc Privacy Policy Contattaci Reso E Rimborso. Termini E Condizioni.